Il nostro Team

Siamo un team di insegnanti ed istruttori appassionati e dedicati, impegnati nell'accompagnarvi in un viaggio di autodiscovery e trasformazione attraverso l'antica disciplina dello yoga.

Il Tempio Natural Movement è un luogo dedicato alla pratica dello yoga dove potrete scoprire il benessere fisico, mentale e spirituale.

Il nostro obiettivo principale è quello di creare uno spazio accogliente e inclusivo per tutti coloro che desiderano avvicinarsi a questa pratica millenaria o approfondirne la conoscenza. Siamo convinti che ognuno di voi abbia il potenziale per raggiungere il proprio equilibrio interiore e vivere una vita più consapevole e appagante.

Ogni essere umano è unico, proprio l'UNICITÀ è ciò che contraddistingue il nostro team, ogni insegnante è stato Formato secondo il Metodo Natural Movement ed è in grado di personalizzare la vostra pratica come un vestito cucito su misura!

Nello Yoga, non esiste una taglia unica! Ogni asana si adatta alla vostra unicità: dalla respirazione al corpo, all'energia che vi scorre dentro. Uno Yoga su misura, dove ogni posizione è cucita attorno alle vostre caratteristiche naturali.

I nostri insegnanti sono altamente qualificati e certificati nelle diverse discipline dello yoga. Condivideranno con voi non solo le loro conoscenze e competenze, ma anche la loro passione e dedizione per questa pratica.

Adattiamo le nostre lezioni alle esigenze e ai livelli di ogni praticante, creando un ambiente sicuro e stimolante per tutti. Che siate principianti assoluti o yogi esperti, troverete nella nostra comunità un luogo dove la pratica si basa sul movimento naturale interno di ogni persona, sulle sue caratteristiche naturali e personali. Il metodo Natural Movement non insegna ma tira fuori gli assetti e le potenzialità che ognuno ha ma di cui non ha percezione. Il metodo dà consapevolezza.

I nostri insegnanti vi guideranno nella crescita, vi faranno scoprire nuovi confini e una nuova consapevolezza di corpo, mente ed emotivo.

ROBERTA

Maestra yoga, co-fondatrice del Metodo Natural Movement e del Tempio Natural Movement

Insegnante di Apkeliye Yoga, Ashtanga Yoga, Vinyasa Yoga Sin da bambina ho sempre usato molto l'immaginazione e il corpo, adoravo sporcarmi con i colori e usare i pennelli. A 12 anni ho visto su un giornale un articolo sullo yoga e davanti allo specchio ho iniziato a praticare le posture illustrate, lì ho capito che lo yoga e l'arte erano il mio cammino. Ho iniziato il mio percorso con lo yoga prima da autodidatta e poi ho trovato il mio Maestro che mi ha istruito allo Yoga con un approccio davvero singolare! Ciò che sono oggi lo devo anche a lui. La mia missione è quella di prendermi cura delle persone rendendole consapevoli della loro energia attraverso il metodo Natural Movement che permette di accrescere le proprie potenzialità e capacità.

Staff

Lucrezia

Pietro

Piera

Silvia

Eros

Sperimenta una Settimana
di Yoga Gratuita offerta dal Tempio Natural Movement a Torino